Le migliori app da installare sul tuo Mac

Le migliori app da installare sul tuo Mac | Bodas en la playa

Sia perchГ© utilizzi un iMac, un Mac Mini, un MacBook o un Mac guadagno vedi alcuni programmi ma utili perchГ© possono facilitare notevolmente il fatica in caso contrario dare con l’aggiunta di piacevole l’utilizzo del elaboratore Apple. La maggior dose delle app segnalate sono gratuite.

CloudApp (a causa di appoggiare velocemente file con amici e colleghi)

Capita condensato di dover sottoscrivere screenshot, brevi monitor ovverosia file unitamente amici, clienti ovverosia collaboratori. Allegare i file all’email è spesso la sospensione più immediata, ciononostante non di continuo la più energico.

Qualora dopo al posto di servirsi la mail stai conversando riguardo a Skype, Messenger, Slack ovverosia altre piattaforme e vuoi approvare un file può essere pratico una risoluzione che CloudApp (puoi fare un account regalato). Unito dei vantaggi di CloudApp https://datingmentor.org/it/beautifulpeople-review/ consiste nell’integrare la razionalità di catturare uno screenshot ovvero un monitor immediatamente all’interno della stessa app. Dunque non devi bloccare singolo screenshot, salvarlo e appresso allegarlo con una mail.

Mediante CloudApp clicchi sopra un bottone, selezioni l’area dello schermo da prendere e durante un assistente hai in passato il link predisposto da ricongiungere nella mail (ovvero dappertutto tu voglia) che permette agli gente di visualizzare il tuo screenshot.

Ti esortazione e verso interpretare il mio articolo verso come mandare allegati pesanti inizio email.

Unclutter (un archivio per il abbondanza & incolla e verso accedere ai file con l’aggiunta di usati)

Ti permette di amministrare e accedere alla successione degli scaletta catturati passaggio la funziona contraffazione e ed di accedere agevolmente ai file e alle cartelle piГ№ utilizzate, evitando ad dimostrazione di stipare il desktop di file e cartelle usate semplicemente modo promemoria.

Г€ un’app a corrispettivo bensГ¬ che rende veramente con l’aggiunta di agevole e svelto occuparsi col Mac. La modernitГ  esposizione 2.1 ГЁ anche per italico. Privatamente la utilizzo comunemente da un qualunque mese e mi trovo benissimo.

TextExpander (in scansare di dover battere perennemente le proprio cose)

Questa è un’app in quanto avvezzo infine da anni e alla quale non riuscirei oltre a verso abbandonare. TextExpander consente di risparmiare un indice di snippet, o frammenti di trattato che possono essere richiamati sia da un comodo menu, ma particolarmente trami delle abbreviazioni completamente personalizzabili.

Grazie per TextExpander posso attirare informazioni quali il mio domicilio di dimora, le coordinate per un ordine di versamento ovvero i frammenti di cifrario che avvezzo piuttosto regolarmente, agevolmente digitando poche lettere sulla tasto e involontariamente TextExpander inserisce il scritto agognato.

La avvenimento bella di TextExpander è affinché permette di basare anche delle variabili all’interno degli snippet di opera, così da dare arpione oltre a grande e utile questa concentrazione.

Vedete un video perchГ© ho realizzato in mostrarti una veloce carrellata delle efficienza di TextExpander:

Mosaic (verso anticipare e ridimensionare le finestre insieme la pulsantiera)

Un’app che ti permette di amministrare le finestre del tuo Mac di traverso una serie di scorciatoie da tastiera. Durante anteriore avevo impiegato unitamente soddisfacimento anche un’altra app durante corrente aspirazione, in quanto si chiama Magnet.

Mosaic, con l’altro, fa parte accordo a tante altre utilissime app del fagotto Setapp. Si tronco di un pianoro di abbonamento paga cosicché ti consente di sfruttare decine frammezzo a le migliori applicazioni disponibili in Mac.

Individualmente allora non utilizzo oltre a nessuna app precisazione a causa di spostare e ridimensionare le finestre, eppure mi sono “costruito” i miei comandi personalizzati usando Keyboard abile, un’applicazione enorme in quanto ti permette di robotizzare moltissime attività sul Mac. Non è semplicissima da utilizzare ciononostante è incredibilmente flessibile.

Duet o Air monitor (per impiegare l’iPhone ovverosia l’iPad appena un seguente monitor)

Queste app ti permettono di collegare iPhone ovvero iPad corso fossa USB (Air video addirittura cammino WiFi, bensì coraggio USB è meglio) e utilizzarli che un schermo aggiunto in il tuo Mac, di là ad attaccare funzionalità touch al tuo PC. Segnalo ed giacché insieme la versione Mac OS Catalina e la carica motocarrozzetta è realizzabile impiegare un iPad appena video secondario addirittura privo di raccomandarsi verso applicazioni specifiche.

ImageOptim (in sfruttare le immagini attraverso il Web escludendo adoperare Photoshop)

Un programma gratuito, scarico e accessibile da prendere per diminuire al meno la rilievo delle immagini da sfruttare sul Web privo di rinunciare la qualità. Ti consiglio per interpretare codesto mio oggetto sull’ottimizzazione delle immagini sui siti WordPress.

One Switch (nascondi tutte le icone sul desktop e molte estraneo insieme un semplice gesto)

Codesto programma ti mette per disposizione una raggruppamento di interruttori, comodamente accessibili dalla verga dei menu del Mac, verso attivare e neutralizzare varie cose. Come ad campione dissimulare tutte le icone sul desktop mediante mediante un unico clic del mouse, provocare il salvaschermo, il dark mode e tanto altro ora. Piuttosto dover cercare e aprire tutti evento le varie finestre delle impostazioni, unitamente questa app hai totale (oppure come) per piatto di mouse. Ed quest’app è da poco benevolo all’interno del pacchetto SetApp.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #e49497;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 250px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(http://demo.catanisthemes.com/onelove/sample/wp-content/themes/onelove/images/default/bg-page-title.jpg); }
WhatsApp chat